Il mercato è in continuo mutamento, noi cambiamo con lui: nascono così le nostre soluzioni modulari e scalabili”.

Nei nuovi scenari aperti dal Cloud Computing Teleglobal, in partnership con Telecom Italia, offre servizi a valore aggiunto volti a supportare le aziende nell’acquisizione di processi innovativi dettati dalla riconversione in modalità Cloud Computing di applicazioni, infrastrutture e ambienti software tradizionali. L’offerta si articola in un portafoglio di servizi e prodotti negli ambiti Infrastructure as a Service (IaaS), Platform as a Service (PaaS) e Software as a Service (SaaS) ed erogati nella con diverse tipologia di SLA.

I servizi di Teleglobal sono personalizzabili (e scalabili) a seconda delle esigenze del Cliente e soddisfano (per tipologia e modalità di erogazione) richieste che spaziano dal singolo intervento alla completa gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT fino alla Gestione e Manutenzione di sistemi server multivendor, SAN (storage area network), backup & disaster recovery. La gestione e l’assistenza di sistemi operativi (quali Microsoft, Linux, VMware, Applicativi quali Oracle e Citrix) completano la gamma di piattaforme sulle quali Teleglobal, ormai da anni, fornisce servizi a valore.

Il nostro Team di Sviluppo amplia l’offerta dei servizi a quelle realtà multi-territoriali e/o multi-piattaforma (tecnologica/applicativa ) che richiedono particolari specializzazioni/certificazioni.

L’offerta su base TSC è il risultato di partnership con fornitori di servizi leader di mercato e  consolidate nel tempo.

REGALA una prospettiva diversa alla tua Azienda e al tuo business. Contattaci ora!

VISITA ANCHE

Novità